CAI Sezione di San Vito di Cadore - Benvenuto

BENVENUTO!

Il Consiglio Direttivo della Sezione di San Vito di Cadore del Club Alpino Italiano
ha il piacere di presentare e presentarsi con questo nuovo sito internet.

Grazie alle pagine di questo moderno strumento oramai indispensabile, intendiamo promuovere l’attività dell’escursionismo e dell’alpinismo in tutte le forme, la cura dell’ambiente, la conoscenza del territorio e la cultura soprattutto delle montagne dolomitiche dove i nostri avi hanno avuto il coraggio di vivere e noi il privilegio di farlo ancora.

Monte Pelmo e Monte Antelao

Questo neonato sito, realizzato da volontari è in costruzione e risulta incompleto in alcune parti e pagine. Siamo grati a chi vorrà segnalare gli errori; inoltre il Consiglio Direttivo valuterà i contributi che soci e non vorranno fornire.