Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

 

film izle

ADOTTA UN SENTIERO

 

La Sezione propone a tutti i soci CAI di “adottare” uno o più sentieri di competenza o un tratto; tanti soci infatti sono affezionati a questo o quel sentiero e lo percorrono spesso in tutto l’arco dell’anno mentre per i consiglieri incaricati della sentieristica è difficile farlo.

Regolamento

Il socio o gruppo di soci che intende adottare uno o più sentieri o tratto di esso, invia il proprio modulo di adesione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,o brevi mano o per posta tradizionale, impegnandosi a:

-          percorre il sentiero almeno tre volte all’anno, indicativamente a primavera, metà estate e autunno;

-          monitorare lo stato del fondo, della segnaletica, delle infrastrutture;

-          realizzare piccole opere di manutenzione quali la rimozioni di rami, alberi caduti e sassi, la pulizia delle cunette;

-          segnalare alla Sezione eventuali criticità dovute ad esempio a frane, lavori in corso, caduta di grosse piante, vandalismi e tutte quelle evenienze che prevedono l’intervento o l’assistenza dei consiglieri incaricati;

-          non realizzare interventi importanti (ad esempio rinnovo segnaletica, taglio di alberi o arbusti, scavi) se non preventivamente comunicati e autorizzati dalla Sezione.

NEWSLETTER CAI

Registrati e Accedi al sito per iscriverti alla newsletter, così sarai sempre aggiornato sugli appuntamenti e sugli eventi organizzati dal CAI di San Vito di Cadore!!

Potrai consultare la newsletter direttamente dal sito e decidere in qualsiasi momento se riceverla direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica.

Ci scusiamo con gli utenti. La newsletter sarà attivata presto.