Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

 

film izle

METEO ARPAV

ARPAVENETO
Dipartimento per la Sicurezza del Territorio
Centro Valanghe di Arabba
Meteo Arabba
BOLLETTINI
 
 

ALPINIA ITINERA

Agenzia viaggi, libri e 

servizi per il territorio

MAPPA INTERATTIVA

ADOTTA UN SENTIERO

 

La Sezione propone a tutti i soci CAI di “adottare” uno o più sentieri di competenza o un tratto; tanti soci infatti sono affezionati a questo o quel sentiero e lo percorrono spesso in tutto l’arco dell’anno mentre per i consiglieri incaricati della sentieristica è difficile farlo.

Regolamento

Il socio o gruppo di soci che intende adottare uno o più sentieri o tratto di esso, invia il proprio modulo di adesione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,o brevi mano o per posta tradizionale, impegnandosi a:

-          percorre il sentiero almeno tre volte all’anno, indicativamente a primavera, metà estate e autunno;

-          monitorare lo stato del fondo, della segnaletica, delle infrastrutture;

-          realizzare piccole opere di manutenzione quali la rimozioni di rami, alberi caduti e sassi, la pulizia delle cunette;

-          segnalare alla Sezione eventuali criticità dovute ad esempio a frane, lavori in corso, caduta di grosse piante, vandalismi e tutte quelle evenienze che prevedono l’intervento o l’assistenza dei consiglieri incaricati;

-          non realizzare interventi importanti (ad esempio rinnovo segnaletica, taglio di alberi o arbusti, scavi) se non preventivamente comunicati e autorizzati dalla Sezione.

NEWSLETTER CAI

Registrati e Accedi al sito per iscriverti alla newsletter, così sarai sempre aggiornato sugli appuntamenti e sugli eventi organizzati dal CAI di San Vito di Cadore!!

Potrai consultare la newsletter direttamente dal sito e decidere in qualsiasi momento se riceverla direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica.

Ci scusiamo con gli utenti. La newsletter sarà attivata presto.